b0e6cdaeb1 Non ho mai veramente riso durante questo film. Mentre mi sono goduto le prime due Rush Hours, questa è davvero stuck. Ha avuto la sensazione di un film che il produttore e il regista si sono limitati a fare a poco a poco, sapendo che avrebbero guadagnato denaro grazie al momentum tra il primo e il secondo. Ho trovato meschino. Un esempio è un dialogo stupido come & quot; Voglio essere come gli americani e uccidere le persone senza motivo & quot; dal tassista era probabilmente al punto più basso di molti punti bassi del film. La trama era zoppa e scomposta. Mi è sembrato che tutti fossero pigri mentre lo facevano. Sono rimasto scioccato nel vedere che era nella top ten delle nuove uscite al cinema. A mio parere, è stato uno spreco totale di tempo e denaro. Ho notato un sacco di persone che commentano negativamente questo titolo, ma perché? cosa ti aspettavi … scienza missilistica, un miracolo? non è così complicato. è solo un buon film di 90 minuti, non è il massimo della serie, ma funziona. il 2 ° è ovviamente il migliore, ma questo è ancora valido per lo stile dell'ora di punta. non puoi davvero portarti via da quello … puoi? la recitazione è ancora una volta di prim'ordine tra i nostri due eroi non corrispondenti ma amabili. il dialogo è spiritoso, la recitazione è buona, e continua a produrre l'azione di cui abbiamo bisogno. E anche il cast di supporto è stato grandioso. non era come le prime due ore di punta … dove il cast di supporto consuma tutto il tempo del film. hanno tutto il tempo per sostenere il cast … non dare loro una corsa per i loro soldi. kenji, soo yung, dragon lady, genvieve e il grande behemoth L'uomo giapponese aiuta a creare equilibrio ed uguaglianza per Jackie e Chris. Mi piace davvero questo film. merita un 8. ma a causa della sua evidente mancanza di materiale degno di Oscar, del suo genere e dei suoi effetti speciali storpiati al momento, rimane stabile 8. Dopo aver realizzato 2 fantastici film (ora di punta, ora di punta 2), Brett Ratner installa un altro meraviglioso finale. Il cast e la troupe tornano con un botto ed eseguono un sensazionale 3 °. Dopo aver fatto un esilarante sequel ricco d'azione (ora di punta 2) è difficile fare un passo indietro e mostrare ancora la stessa quantità di rush in un terzo sequel, sono sicuro che molti temevano che l'ora di punta 3 potesse uccidere la serie e andarsene molti delusi. Siamo tutti nuovi è stato un lavoro difficile, ma ce l'hanno sicuramente fatta! Rush hour 3 è un ottimo esempio di come una trilogia vuole essere. 6 anni dopo il precedente, offre ancora delle risate, anzi, ancora più ride questa volta e molto decente "ora di punta"; azione. <br/> <br/> Come ho detto prima, Brett Ratner ha senz'altro eseguito un terzo molto bene, la sua spiccata mentalità e le sue scene divertenti di avventura sono state eliminate bene. Lui è il vero perdente di questo film ma non ne ha abbastanza di credito. Congratulazioni a lui. L'ora di punta 3 è più focalizzata sulla "corsa" questa volta. È decisamente più divertente e ti farà sempre ridere con alcune leggendarie battute della leggenda della commedia Chris Tucker (Carter) e le battaglie di Jackie Chan e le sue acrobazie folli sono tornate e ti fanno piacere. I due personaggi principali sono tutti indietro e in un altro viaggio, ma questa volta a Parigi. Quindi sì, la recitazione è stata molto buona (come ti aspetteresti) il cast è stato divertente e sicuramente perfetto. L'unica cosa che forse mancava un po 'era il tempo di esecuzione, il film sembra essere troppo corto e potrebbe essere prolungato di 20 minuti in più. Se hai amato le prime due puntate e hai pensato che fossero divertenti, posso quasi garantire che amerai questo threqual, ed è semplice. È pieno di divertimento e azione, un'avventura divertente di tipo ora di punta e Chris Rock e Jackie Chan ti faranno ridere sul pavimento. Una bomba nucleare di una trilogia completa e brillante Sono passati tre anni … Detective Carter (Chris Tucker) e Inspector Lee (Jackie Chan) stanno lavorando di nuovo insieme. Dopo che l'amico di Lee, l'ambasciatore Han (Tzi Ma) fu quasi ucciso da un misterioso assassino (Hiroyuki Sanada). Ora questo assassino è rintracciato a Parigi, in Francia. Ora Carter e Lee stanno indagando sui siti ma corrono più problemi di quanti non avessero mai immaginato. <br/> <br/> Diretto da Brett Rather (X-Men: The Last Stand, The Family Man, Money Talks) ha reso vivace commedia d'azione / avventura con spettacoli divertenti di Tucker e Chan. Questo è il terzo film che il regista Rather ha lavorato con Tucker e Chan nelle precedenti due "Rush Hour"; film. Piuttosto, ciò ha reso questo per il pubblico piuttosto che accontentare i soliti critici cinematografici. <br/> <br/> Il set di due dischi di questo film. Il disco 1 ha un nitido trasferimento Widescreen anamorfico (2,35: 1) e un forte suono Dolby Digital 5.1 Ex Surround. Il DVD ha un simpatico brano di commento del regista e sceneggiatore: Jeff Nathanson (Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, Catch Me If You Can, The Last Shot). Il disco 2 ha molte funzioni speciali …tra cui: due documentari dietro le quinte, scene cancellate con commenti facoltativi dei registi e altro. & quot; Ora di punta 3 & quot; è un film, non mi interessa abbastanza. Quando l'ho visto per la prima volta … mesi fa, ma gli ho dato un'altra possibilità di recente e mi sono divertito ancora di più. Ci sono alcuni difetti verso la fine, ma è abbastanza divertente da coprire questi difetti. Philip Baker Hall e Roman Polanski appaiono non accreditati. Dana Ivey appare in un cameo divertente. Panavision. (*** ½ / *****). Un altro sequel, di un altro film di cui ero un fan off, e questa volta con un attore che mi è piaciuto da quando riesco a ricordare. <br/> <br/> Jackie Chan potrebbe non aver consegnato un film da rompersi o godere lo status iconico o di culto ottenuto da Bruce Lee, ma ciò che ha sempre espresso è stato divertente, con la giusta miscela di umorismo, azione e cattiveria. E lo ha fatto per più anni di quanti ne possa ricordare. <br/> <br/> Inutile dire che nonostante questo sia un sequel, ho avuto delle aspettative da questo film, e mi aspettavo almeno la solita tariffa di Jackie Chan. <br/> <br/> L'intero clamore di Cris Tucker, e il suo stipendio ha assicurato che sapevo che avrebbe ottenuto più riprese del normale in questo film, ed era l'unica ragione per cui ero un po 'preoccupato di aspettarmi troppo. <br/> <br/> Beh, avevo ragione su tutti i fronti. <br/> <br/> Questo film è stato divertente, questo film era un tipico film di Jackie Chan, questo film aveva molto più di Chris Tucker. <br /> <br/> Ma c'erano delle sorprese. <br/> <br/> Jackie Chan non era il tipico mistico poliziotto dell'estremo oriente che interpretava nei primi 2 film, hes una persona diversa in questo film, è come il i cineasti hanno effettivamente preso in considerazione l'influenza di vivere in America e la vicinanza di una persona come Chris Tucker e ha scritto il suo ruolo. <br/> <br/> Per molto tempo, forse anche per la prima volta da quando lui ssed over, ha mostrato i tratti infantili come il desiderio di stare con le donne e le battute adulte, mi ha fatto ricordare i suoi precedenti film cinesi che spesso avevano anche un umorismo rancido. <br/> <br/> Al posto del normale JC ha mostrato umorismo secco che era COMPLETAMENTE RINFRESCANTE, HA FATTO IL REGOLARE SCORCHIO STICK HUMOR DA CHRIS TUCKER MOLTO PIÙ AMPIABILE, E ANCHE GARANTITO CHE RAGGIUNGIAMO TUTTO. <br/> <br/> L'umorismo è qualcosa che questo film ha davvero segnato , davvero grande. <br/> <br/> Recitare è stato di prim'ordine, e grazie a quello che ho detto prima, CT, che ha la capacità di diventare nervoso dopo un po ', è stato davvero piacevole. <br/> <br /> Noime Lenoir mostrava il suo corpo sfrigolante ma mancava la scintilla che ho visto in uno dei suoi film precedenti (Asterix e Cleopatra, sì, so che mi piace il cinema di formaggio e After the Sunset). <br/> <br/> Tecnicamente questo film è stato superbo e nonostante quello che sono sicuro era un budget limitato, se quello che dicono è pagato il prezzo di Chris Tucker. Questo film è buono come il migliore con un budget simile (escludendo la retribuzione degli attori) e il tipo (azione, le acrobazie sono costose, lo sai). <br/> <br/> C'erano molte buone scene ma quelle che vengono in mente sono la scuola di Kung Fu, la scena alberghiera e il tassista francese. <br/> <br/> L'azione è stata buona come al solito con il regolare uso di puntelli, cadute e combattimenti a pugni che ti aspetteresti da un tipico film di JC , la grande acrobazia mancava ma non era mancata, la sequenza sulla Torre Eiffel era particolarmente buona E MI AVEVA COMPLETAMENTE RISCALDATA PER IL GRANDE STILE JC CLIMAX ……………… …….. CHE NON È MAI CAMPEGGIATO. <br/> <br/> Sì, questo film termina così bruscamente è quasi uno shock, mi stavo davvero godendo questo film così tanto e così non vedevo l'ora di vedere l'intero Shiafun e JC il grande triade di TRIAD quando BAM, THE MOVIE ENDS. <br/> <br/> WTF. <br/> <br/> Potrei averlo preso più difficile della maggior parte, ma quasi tutti quelli con cui ho parlato sono d'accordo con me che non hanno Aspettiamo la fine e quel 90 minuti è quello di abbreviazione di un film, in particolare quando ti diverti così tanto. <br/> <br/> Così nonostante mi sia divertito molto in questo film e che eccellesse in ogni dipartimento, e anche se era un grande sequel ed era un raro esempio di incontro aspettative negli ultimi tempi,Devo dire che sono stato un po 'deluso da questo film e soprattutto dalla fine. <br/> <br/> So che ad alcune persone piace lasciare la brama di più, ma se me lo chiedi, ho pagato dei bei soldi per essere pienamente soddisfatto e per non perdere il climax (hehe suona davvero come qualcos'altro ed è ancora più rilevante per questo). <br/> <br/> La fine è quasi sempre la parte migliore di ogni film e mi dispiace dirlo questo film non sarà all'altezza delle sue aspettative in quel dipartimento. <br/> <br/> Ancora consiglierei, questo film per tutti i pubblici (le famiglie si prega di evitare), ed è assolutamente da vedere nel teatro stesso, anche se confesso che sarà ugualmente divertente in qualsiasi formato. <br/> <br/> I fan non dovrebbero EVITARE QUESTO FILM A QUALSIASI COSTO. <br/> <br/> Quindi mettiti comodo e goditi il viaggio. <br/> < br /> - s THE ENDING, THE ENDING AND NOTHING BUT THE ENDING. <br/> <br/> +/- s per gran parte del filmato su CT (sì ma gestito brillantemente). <br/> <br/> + s HUMOR ECCEZIONALE, buona azione, GRANDE TECNICA, buona recitazione, ottimo pacchetto complessivo. <Br /> <br/> totale 7.5 / 10 (Ho cambiato la valutazione una dozzina di volte da 7 a 8 ma alla fine ho deciso su un 7,5, la fine sorpresa, la lunghezza corta e la mancanza di un grande climax è una pillola troppo amara da ingoiare).
Sorpconhurspon Admin replied
375 weeks ago