Sorpconhurspon Admin replied

375 weeks ago

Rush Hour - Missione Parigi

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non ho mai veramente riso durante questo film. Mentre mi sono goduto le prime due Rush Hours, questa è davvero stuck. Ha avuto la sensazione di un film che il produttore e il regista si sono limitati a fare a poco a poco, sapendo che avrebbero guadagnato denaro grazie al momentum tra il primo e il secondo. Ho trovato meschino. Un esempio è un dialogo stupido come & quot; Voglio essere come gli americani e uccidere le persone senza motivo & quot; dal tassista era probabilmente al punto più basso di molti punti bassi del film. La trama era zoppa e scomposta. Mi è sembrato che tutti fossero pigri mentre lo facevano. Sono rimasto scioccato nel vedere che era nella top ten delle nuove uscite al cinema. A mio parere, è stato uno spreco totale di tempo e denaro.
Ho notato un sacco di persone che commentano negativamente questo titolo, ma perché? cosa ti aspettavi … scienza missilistica, un miracolo? non è così complicato. è solo un buon film di 90 minuti, non è il massimo della serie, ma funziona. il 2 ° è ovviamente il migliore, ma questo è ancora valido per lo stile dell'ora di punta. non puoi davvero portarti via da quello … puoi? la recitazione è ancora una volta di prim'ordine tra i nostri due eroi non corrispondenti ma amabili. il dialogo è spiritoso, la recitazione è buona, e continua a produrre l'azione di cui abbiamo bisogno. E anche il cast di supporto è stato grandioso. non era come le prime due ore di punta … dove il cast di supporto consuma tutto il tempo del film. hanno tutto il tempo per sostenere il cast … non dare loro una corsa per i loro soldi. kenji, soo yung, dragon lady, genvieve e il grande behemoth L'uomo giapponese aiuta a creare equilibrio ed uguaglianza per Jackie e Chris. Mi piace davvero questo film. merita un 8. ma a causa della sua evidente mancanza di materiale degno di Oscar, del suo genere e dei suoi effetti speciali storpiati al momento, rimane stabile 8.
Dopo aver realizzato 2 fantastici film (ora di punta, ora di punta 2), Brett Ratner installa un altro meraviglioso finale. Il cast e la troupe tornano con un botto ed eseguono un sensazionale 3 °. Dopo aver fatto un esilarante sequel ricco d'azione (ora di punta 2) è difficile fare un passo indietro e mostrare ancora la stessa quantità di rush in un terzo sequel, sono sicuro che molti temevano che l'ora di punta 3 potesse uccidere la serie e andarsene molti delusi. Siamo tutti nuovi è stato un lavoro difficile, ma ce l'hanno sicuramente fatta! Rush hour 3 è un ottimo esempio di come una trilogia vuole essere. 6 anni dopo il precedente, offre ancora delle risate, anzi, ancora più ride questa volta e molto decente "ora di punta"; azione. <br/> <br/> Come ho detto prima, Brett Ratner ha senz'altro eseguito un terzo molto bene, la sua spiccata mentalità e le sue scene divertenti di avventura sono state eliminate bene. Lui è il vero perdente di questo film ma non ne ha abbastanza di credito. Congratulazioni a lui. L'ora di punta 3 è più focalizzata sulla "corsa" questa volta. È decisamente più divertente e ti farà sempre ridere con alcune leggendarie battute della leggenda della commedia Chris Tucker (Carter) e le battaglie di Jackie Chan e le sue acrobazie folli sono tornate e ti fanno piacere. I due personaggi principali sono tutti indietro e in un altro viaggio, ma questa volta a Parigi. Quindi sì, la recitazione è stata molto buona (come ti aspetteresti) il cast è stato divertente e sicuramente perfetto. L'unica cosa che forse mancava un po 'era il tempo di esecuzione, il film sembra essere troppo corto e potrebbe essere prolungato di 20 minuti in più. Se hai amato le prime due puntate e hai pensato che fossero divertenti, posso quasi garantire che amerai questo threqual, ed è semplice. È pieno di divertimento e azione, un'avventura divertente di tipo ora di punta e Chris Rock e Jackie Chan ti faranno ridere sul pavimento. Una bomba nucleare di una trilogia completa e brillante
Sono passati tre anni … Detective Carter (Chris Tucker) e Inspector Lee (Jackie Chan) stanno lavorando di nuovo insieme. Dopo che l'amico di Lee, l'ambasciatore Han (Tzi Ma) fu quasi ucciso da un misterioso assassino (Hiroyuki Sanada). Ora questo assassino è rintracciato a Parigi, in Francia. Ora Carter e Lee stanno indagando sui siti ma corrono più problemi di quanti non avessero mai immaginato. <br/> <br/> Diretto da Brett Rather (X-Men: The Last Stand, The Family Man, Money Talks) ha reso vivace commedia d'azione / avventura con spettacoli divertenti di Tucker e Chan. Questo è il terzo film che il regista Rather ha lavorato con Tucker e Chan nelle precedenti due "Rush Hour"; film. Piuttosto, ciò ha reso questo per il pubblico piuttosto che accontentare i soliti critici cinematografici. <br/> <br/> Il set di due dischi di questo film. Il disco 1 ha un nitido trasferimento Widescreen anamorfico (2,35: 1) e un forte suono Dolby Digital 5.1 Ex Surround. Il DVD ha un simpatico brano di commento del regista e sceneggiatore: Jeff Nathanson (Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, Catch Me If You Can, The Last Shot). Il disco 2 ha molte funzioni speciali …tra cui: due documentari dietro le quinte, scene cancellate con commenti facoltativi dei registi e altro. & quot; Ora di punta 3 & quot; è un film, non mi interessa abbastanza. Quando l'ho visto per la prima volta … mesi fa, ma gli ho dato un'altra possibilità di recente e mi sono divertito ancora di più. Ci sono alcuni difetti verso la fine, ma è abbastanza divertente da coprire questi difetti. Philip Baker Hall e Roman Polanski appaiono non accreditati. Dana Ivey appare in un cameo divertente. Panavision. (*** ½ / *****).
Un altro sequel, di un altro film di cui ero un fan off, e questa volta con un attore che mi è piaciuto da quando riesco a ricordare. <br/> <br/> Jackie Chan potrebbe non aver consegnato un film da rompersi o godere lo status iconico o di culto ottenuto da Bruce Lee, ma ciò che ha sempre espresso è stato divertente, con la giusta miscela di umorismo, azione e cattiveria. E lo ha fatto per più anni di quanti ne possa ricordare. <br/> <br/> Inutile dire che nonostante questo sia un sequel, ho avuto delle aspettative da questo film, e mi aspettavo almeno la solita tariffa di Jackie Chan. <br/> <br/> L'intero clamore di Cris Tucker, e il suo stipendio ha assicurato che sapevo che avrebbe ottenuto più riprese del normale in questo film, ed era l'unica ragione per cui ero un po 'preoccupato di aspettarmi troppo. <br/> <br/> Beh, avevo ragione su tutti i fronti. <br/> <br/> Questo film è stato divertente, questo film era un tipico film di Jackie Chan, questo film aveva molto più di Chris Tucker. <br /> <br/> Ma c'erano delle sorprese. <br/> <br/> Jackie Chan non era il tipico mistico poliziotto dell'estremo oriente che interpretava nei primi 2 film, hes una persona diversa in questo film, è come il i cineasti hanno effettivamente preso in considerazione l'influenza di vivere in America e la vicinanza di una persona come Chris Tucker e ha scritto il suo ruolo. <br/> <br/> Per molto tempo, forse anche per la prima volta da quando lui ssed over, ha mostrato i tratti infantili come il desiderio di stare con le donne e le battute adulte, mi ha fatto ricordare i suoi precedenti film cinesi che spesso avevano anche un umorismo rancido. <br/> <br/> Al posto del normale JC ha mostrato umorismo secco che era COMPLETAMENTE RINFRESCANTE, HA FATTO IL REGOLARE SCORCHIO STICK HUMOR DA CHRIS TUCKER MOLTO PIÙ AMPIABILE, E ANCHE GARANTITO CHE RAGGIUNGIAMO TUTTO. <br/> <br/> L'umorismo è qualcosa che questo film ha davvero segnato , davvero grande. <br/> <br/> Recitare è stato di prim'ordine, e grazie a quello che ho detto prima, CT, che ha la capacità di diventare nervoso dopo un po ', è stato davvero piacevole. <br/> <br /> Noime Lenoir mostrava il suo corpo sfrigolante ma mancava la scintilla che ho visto in uno dei suoi film precedenti (Asterix e Cleopatra, sì, so che mi piace il cinema di formaggio e After the Sunset). <br/> <br/> Tecnicamente questo film è stato superbo e nonostante quello che sono sicuro era un budget limitato, se quello che dicono è pagato il prezzo di Chris Tucker. Questo film è buono come il migliore con un budget simile (escludendo la retribuzione degli attori) e il tipo (azione, le acrobazie sono costose, lo sai). <br/> <br/> C'erano molte buone scene ma quelle che vengono in mente sono la scuola di Kung Fu, la scena alberghiera e il tassista francese. <br/> <br/> L'azione è stata buona come al solito con il regolare uso di puntelli, cadute e combattimenti a pugni che ti aspetteresti da un tipico film di JC , la grande acrobazia mancava ma non era mancata, la sequenza sulla Torre Eiffel era particolarmente buona E MI AVEVA COMPLETAMENTE RISCALDATA PER IL GRANDE STILE JC CLIMAX ……………… …….. CHE NON È MAI CAMPEGGIATO. <br/> <br/> Sì, questo film termina così bruscamente è quasi uno shock, mi stavo davvero godendo questo film così tanto e così non vedevo l'ora di vedere l'intero Shiafun e JC il grande triade di TRIAD quando BAM, THE MOVIE ENDS. <br/> <br/> WTF. <br/> <br/> Potrei averlo preso più difficile della maggior parte, ma quasi tutti quelli con cui ho parlato sono d'accordo con me che non hanno Aspettiamo la fine e quel 90 minuti è quello di abbreviazione di un film, in particolare quando ti diverti così tanto. <br/> <br/> Così nonostante mi sia divertito molto in questo film e che eccellesse in ogni dipartimento, e anche se era un grande sequel ed era un raro esempio di incontro aspettative negli ultimi tempi,Devo dire che sono stato un po 'deluso da questo film e soprattutto dalla fine. <br/> <br/> So che ad alcune persone piace lasciare la brama di più, ma se me lo chiedi, ho pagato dei bei soldi per essere pienamente soddisfatto e per non perdere il climax (hehe suona davvero come qualcos'altro ed è ancora più rilevante per questo). <br/> <br/> La fine è quasi sempre la parte migliore di ogni film e mi dispiace dirlo questo film non sarà all'altezza delle sue aspettative in quel dipartimento. <br/> <br/> Ancora consiglierei, questo film per tutti i pubblici (le famiglie si prega di evitare), ed è assolutamente da vedere nel teatro stesso, anche se confesso che sarà ugualmente divertente in qualsiasi formato. <br/> <br/> I fan non dovrebbero EVITARE QUESTO FILM A QUALSIASI COSTO. <br/> <br/> Quindi mettiti comodo e goditi il ​​viaggio. <br/> < br /> - s THE ENDING, THE ENDING AND NOTHING BUT THE ENDING. <br/> <br/> +/- s per gran parte del filmato su CT (sì ma gestito brillantemente). <br/> <br/> + s HUMOR ECCEZIONALE, buona azione, GRANDE TECNICA, buona recitazione, ottimo pacchetto complessivo. <Br /> <br/> totale 7.5 / 10 (Ho cambiato la valutazione una dozzina di volte da 7 a 8 ma alla fine ho deciso su un 7,5, la fine sorpresa, la lunghezza corta e la mancanza di un grande climax è una pillola troppo amara da ingoiare).

After an attempted assassination on Ambassador Han, Inspector Lee and Detective Carter are back in actionthey head to Paris to protect a French woman with knowledge of the Triads' secret leade
Jurassic Park III download moviesLa guerra di Stryker downloadthe Daughter of the Wolf full movie download in italianAliens vs. Predator 3 download movie freeMagnitudo 10.5 full movie kickass torrentAvengers of Justice: Farce Wars download di film interi in hdPower Rangers Beast Morphers download moviesL'ora della violenza movie download in mp4the Bad Company full movie in italian free downloadthe L'oca selvaggia colpisce ancora full movie in italian free download hd

last edited 293 weeks ago by Sorpconhurspon
Please log in to post a reply.