3a43a2fb81 Certo, Asoka non porta nulla di nuovo al cinema indiano, ma quando fanno molti film? Questo film dovrebbe dare il meglio, in quanto è meglio della maggior parte dei film indiani del momento, molto meglio. Quindi le critiche immediate sono dure. <br/> <br/> La musica prima di tutto è … molto bella. Sì, non è la musica tipica del contesto indiano, ma se ascolti, Anu Malik ha fatto qualcosa di molto interessante con gli strumenti classici dell'epoca. Questa musica ha una sensazione evoluta, che in realtà serve molto bene al film. È stata una mossa ambiziosa che il regista ha fatto. Così tanti film di Bollywood hanno le stesse canzoni, la stessa formula, lo stesso suono triste e non inventivo - queste canzoni suonavano diversamente, anche se toccavano gli stessi soggetti tipici. E i testi sono bellissimi in molti di essi (non è concesso il 'tayar hoja'). <br/> <br/> la sceneggiatura non era sorprendente ma supera di gran lunga le linee imbarazzanti di molti altri film indiani, ma è servita al suo scopo. le scene delle azioni sono state realizzate meglio della maggior parte dei pezzi del cinema indiano - l'uso di cgi sarebbe stato cattivo e povero - finché non avremo un'industria in grado di creare una scena di guerra su larga scala è una cattiva idea .. Shah rukh khan ha fatto un buon lavoro , kareena kapoor era bellissima (e io non sono un grande fan). nessuno ha agito crudelmente come fanno molti attori indiani. <br/> <br/> finalmente, sì, il film potrebbe aver ottenuto qualcosa di più se fosse stato storicamente corretto, ma hai avvertito come spettatore che il film non è storicamente corretto e alcune caratteristiche sono di fantasia. che importa? è ancora un buon cinema. non tutto ha bisogno di un meraviglioso messaggio radicale. Sono cresciuto guardando film indiani con i miei, e questo ha suscitato molto clamore, quindi l'ho verificato su DVD. L'ho confrontato con altri DVD, ma il suono è fuori sincrono con le bocche, in particolare sugli scatti più ampi durante le canzoni! Questo è roba da errore di ROOKIE. Non mi ha impressionato affatto del sovra-editing, ha fatto sembrare che i film in cui sono cresciuto vedessero quale non è una buona cosa. Il ritmo era lento, il dialogo era scarso e dopo 15 minuti ero semplicemente disinteressato. Extra orribili, e alcuni scatti palmari traballanti inspiegabilmente che mi hanno fatto sentire male. <br/> <br/> La recitazione era ok, l'attrice protagonista era calda, e anche la fotografia era buona. Un po 'strano il modo in cui i bianchi erano così prominenti e spettrali dappertutto. Le canzoni erano "hit-and-miss", ero troppo occupato ad essere irritato dalla mancanza di sincronizzazione in tutto. <br/> <br/> Dopo Monsoon Wedding, Lagaan, Bollywood Hollywood, speravo che questo potesse andare con quelle altre 3 decenti film ma questo non è stato all'altezza. A, a, a, a … … … a, questo è sicuramente uno dei miei preferiti. Il film è una rielaborazione molto elegante ma lucida di un antico principe, Ashoka. Con il tema di MTV che circonda il film, rendi questo film divertente e divertente abbastanza per il pubblico giovane e fagli imparare di più sulla "storia". Un grande sforzo da parte di Santosh Sivan, due complimenti per lui. <br/> <br/> Il cast, cos'altro posso dire che superbo. Shahrukh e Kareena sono una coppia così carina (Shahrukh è più affascinante che mai e Kareena, una tale ragazza). La chimica tra loro è così forte. Li amo molto. Le canzoni sono così meravigliose e continuano a suonare nella mia mente. In generale, tutto in questo film è fantastico. <br/> <br/> Ma il climax non è all'altezza delle aspettative, anche se abilmente eseguito, la fine non mi soddisfa abbastanza, perché quelle melodie romantiche che avevano riempire la maggior parte del film non ha una chiara descrizione della fine della relazione tra Ashoka e Kaurwaki. Suppongo che sperano in qualcosa di molto per quella scena di battaglia. <br/> <br/> Beh, dopo tutto, questo è un film da vedere e una volta non è abbastanza per me. Nel complesso, Ashoka è un film ben fatto che ha la combo giusta necessaria per un film di storia e ogni film di storia dovrebbe fare in questo modo. <br/> <br/> 8/10 Le persone a cui piace la trama, piace perché la vita e la filosofia di re Ashoka erano grandiose. Il film è stupido! Agire specialmente fa schifo. La vita di Ashoka merita di meglio di un mucchio puzzolente di sequenze musicali irrilevanti, cattivi attori e dialoghi illogici. Bollywood ha prodotto film di gran lunga migliori sulla storia e questo non è neanche lontanamente vicino a loro. Il cambiamento di percezione di Ashoka doveva essere la parte più bella e più stimolante del film, che hanno rovinato con un approccio superficiale. Né i dialoghi né gli aspetti visivi hanno avuto successo in questo. Come attore, SRK sembra migliore perché altri attori sono anche peggio di lui. Poche scene come la morte di sua madre, la sua ira e violenza e la sua visita post bellica sul campo di battaglia sono OK ma non rendono il film migliore. <br/> <br/> Un intero universo di eroi e filosofi indiani deve essere rivelato al mondo, che fino alla data sono sepolti sotto le tenebre. Mi aspetto dei film con maggiore profondità in futuro. Forse è così, che la canzone e le routine di ballo hanno distolto l'attenzione da una grande epopea di guerra, ma questo è Bollywood. Una caratteristica che ha definito i film di Bollywood e ha contento il pubblico di massa che ha reso Bollywood quello che è oggi. È stato piacevole rivivere la vita in questo periodo - non c'era enfasi su & quot; golden & quot; ricchezza - così comunemente erroneamente rappresentata da altri film in questo genere, come "Mahabarrat". La storia era pura e classica, e lo spettacolo di Shah-Rukh Khan era ipnotizzante: attirava l'attenzione del pubblico, facendoli sentire parte dell'esperienza, senza scendere a compromessi con il vero Bollyoood & quot; il cheesy-ness & quot ;. Con una linea che risuonerà attraverso il & quot; cheesy-ness & quot; dell'eternità: & quot; (a Kaurwaki) cosa stavi facendo nei miei sogni? & quot;
Sorpconhurspon Admin replied
376 weeks ago