Sorpconhurspon Admin replied

376 weeks ago

Il Tenente Kojak

Show Spoiler

3a43a2fb81 kojak non è più mostrato nella mia zona, se ci fosse un modo per convincere qualcuno dei network a riportare Kojak, sarei il primo a scrivere loro. <br/> <br/> Ho amato e ancora amo questo mostrare. Kojak è pieno di grande scrittura e i personaggi sembrano sinceri nella loro recitazione. Questo spettacolo è terra terra, uno spettacolo in cui le persone possono relazionarsi senza tutto il fascino e lo sfarzo che molte volte possono portare via da un programma. Se mai qualcuno dei network decidesse di eseguire nuovamente episodi di Kojak, mi assicurerò di registrarlo perché Kojak è uno dei classici che a mio parere non può mai essere fatto.
È stato lo spettacolo preferito di mia madre in TV. Essendo parte greca nata in Egitto, lei e i suoi amici hanno trovato molto sexy Kojak. Mi sono piaciute le sue osservazioni bizzarre, il suo lecca-lecca e il suo povero fratello Stavros. Stavros di parlare con il ragazzo delle piante! Tutti nella serie brillavano, non tanto per le acrobazie violente o per la dissezione microscopica di un cadavere (come il CSI della TV di oggi), no erano divertenti e affascinanti semplicemente risolvendo crimini, dialoghi spiritosi e astute osservazioni del comportamento umano.Nessun DNA o lucide sale forensi con computer ecc., questi uomini hanno risolto i crimini metodicamente e con buon senso. Ho acquistato la serie 1 di questo spettacolo e mi piacerebbe vedere il resto delle serie da due a cinque pubblicate su DVD. Sarebbe un grande regalo di compleanno per mamma. Millie
in gran parte, scena per un attore. il suo umorismo, la sua arte per dare molte sfumature al personaggio, ogni episodio come uno scherzo, la complicità del pubblico sono pezzi di un bel lavoro. nella stessa misura, è un frammento di sensibilità passata. con la sua ingenuità, le passioni e il modo di definire la realtà. e, in sostanza, Kojac è una gabbia. per un attore molto interessante che lascia all'ombra questo detective intelligente, divertente e ironico. Oggi, Kojak è un viaggio sentimentale intorno ai confini di un'epoca. seme di ricordi, sapore di lecca-lecca, avventure affascinanti, situazioni non credibili e musica memorabile. una leggenda TV lontana da ogni tentativo di creare una nuova versione di esso. unico, potente, seducente. una specie di iceberg. o solo pagina di un passato non noioso.
è il ruolo di Telly Savalas. questo fatto è così ovvio che è molto difficile ignorarlo. perché il suo Theo Kojak è sempre sorprendente e dà il giusto ritratto di detective non convenzionale contro il mondo del crimine. perché è l'eroe sulla sua strada, lontano da altre ricette e formule. il viso, i gesti, la voce. Telly Savallas lavora ogni dettaglio con grande cura ed efficienza. e questa è la virtù fondamentale di una serie che rimane, decennio per decennio, spettacolare.
Theo Kojak era ed è l'epitome del bello. Era un poliziotto di spicco, ha preso a calci un grosso culo criminale, ha succhiato i lecca-lecca per liberarsi dal vizio del fumo e, soprattutto, ha mantenuto un crome-dome così cool e alla moda, Vin Diesel non si avvicina nemmeno! Il tardo, grande Telly Savalas ha dato vita a Det. Kojak, e quindi questa creazione è stata il precursore di tutti quei hip & supercop & quot; Spettacoli televisivi a venire, con NASH BRIDGES tenendo a mente. Chi ti ama, piccola? Kojak lo fa.

Lt. Theo Kojak is the main character in this popular television police drama. Kojak is a tough cop, but his trademark is a fondness for lollipops. Despite his difficult work, he tirelessly brings crim
free download Independence Daysaster - La nuova minacciaitalian movie dubbed in italian free download Legend of Kung Fu Rabbit'Gator Bait movie in italian dubbed downloadPolice Story download di film interi in hdLa tempesta perfetta song free downloadRobin Hood download di film interi in hdthe The Roller Blade Seven italian dubbed free downloadHe-Man e i dominatori dell'universo full movie kickass torrentthe full movie in italian free downloadIl tesoro dell'Amazzonia full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.